spidey2000
Staff Boxenet
Amministratore
Proconsole

Scollegato
Magister Militium
|
 |
« inserita:: 29 Giugno 2010, 23:34:59 » |
|
Dal portale: LA K2 ORGANIZZERA' KLITSCHKO VS POVETKIN...
Era ora!!! L'avevo auspicato nei miei articoli e non sarà affatto una passeggiata per Wladimir...
|
|
|
|
|
₪ Maccarone ₪
|
|
|
|
sugar
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 02 Luglio 2010, 10:22:08 » |
|
Io vedo klitschko vincitore abbastanza nettamente, credo che povetkin sia troppo piccolo e non abbstanza potente per spedire a nanna klitschko, e una vittoria ai punti del russo non la prenderei nemmeno in considerazione...
|
|
|
|
|
|
|
|
Erik
Team Boxe
Tribuno

Scollegato
Legatus Legionis
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 02 Luglio 2010, 10:59:28 » |
|
Almeno è un avversario credibile
|
|
|
|
|
|
|
|
spidey2000
Staff Boxenet
Amministratore
Proconsole

Scollegato
Magister Militium
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 02 Luglio 2010, 16:22:33 » |
|
Almeno è un avversario credibile D'accordissimo. E poi, rispondendo a Sugar, sono tutti più piccoli dei Klitschko mentre sulla potenza avrei da ridire. A nanna ce lo manderebbe eccome se solo gliene desse l'occasione... Non è la prima volta del resto che la mascella di cristallo di Wladimir viene messa a dura prova...
|
|
|
|
|
₪ Maccarone ₪
|
|
|
boksacki
Ausiliario
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 03 Luglio 2010, 15:29:27 » |
|
A me personalmente Pov sembra , oltre che piccolo, abbastanza "lento" nell'accorciare.... si avvicina cortissimo e poi colpisce, troppo "corto " per uno come Wladi (ed il suo jab).... mi sa che nn lo prende mai..... Poi magari sbaglio.
Sonsnowski visto in un paio di match (uno con Pianeta) mi era sembrato discreto..... contro Vitali nn e' riuscito a portarne uno che uno...
'Sti Klitscho a vederli sono "bruttini" e poco spettacolari, ma tatticamente sono molto preparati e non si distraggono praticamente mai, questo e' il problema (degli altri)
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sugar
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 03 Luglio 2010, 18:39:46 » |
|
A me personalmente Pov sembra , oltre che piccolo, abbastanza "lento" nell'accorciare.... si avvicina cortissimo e poi colpisce, troppo "corto " per uno come Wladi (ed il suo jab).... mi sa che nn lo prende mai..... Poi magari sbaglio.
Sonsnowski visto in un paio di match (uno con Pianeta) mi era sembrato discreto..... contro Vitali nn e' riuscito a portarne uno che uno...
'Sti Klitscho a vederli sono "bruttini" e poco spettacolari, ma tatticamente sono molto preparati e non si distraggono praticamente mai, questo e' il problema (degli altri)
Perfettamente d'accordo, colpisce con la testa attaccata a quella dell'avversario, mi sa che non lo toccherà nemmeno wlad, ma sono d'accordo anche con erik e spidey, è uno dei pochi avversari credibili per Klitschko.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
superivan1988
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 07 Luglio 2010, 14:47:19 » |
|
sarà sicuramente un bel match........CIAO AMICI da quanto tempo!!!! ;)
|
|
|
|
|
Ricci Ivan: Pesi Massimi (91 Kg)
|
|
|
ciro
Team Boxe
Tribuno

Scollegato
Praefectus Castrorum
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 07 Luglio 2010, 19:04:21 » |
|
o ivan, mi kiedevo da tempo ke fine avessi fatto... fatti sentire piu' spesso !!!! nn saprei cosa dire tornando al topic, nn mi interessano tanto come sapete i pesi massimi di questi tempi... cmq son d'accordo riguardo al fatto ke almeno e' 1 match vero, povetkin c'ha i coglioni... e' 1 po' piccolino in confronto, ma se lo prende gli fa male... magari lo mandasse a nanna... 
|
|
|
|
|
|
|
|
ciro
Team Boxe
Tribuno

Scollegato
Praefectus Castrorum
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 23 Luglio 2010, 01:29:09 » |
|
intanto la ibf ha tolto povetkin dalla top ten perke pare il team del russo non voglia il match... povetkin non si e' presentato alla conferenza stampa per il match per un presunto problema, intanto atlas ha fatto delle dikiarazioni in merito al suo assistito... si legge kiaramente dalle parole ke un po piu di esperienza per povetkin sarebbe meglio per affrontare klitschko...
il clan di klitschko e la ibf hanno cosi deciso per un altro sfidante, pare samuel peter, dopo ke la sigla come detto ha tolto il russo dalla top ten...
|
|
|
|
|
|
|
|
spidey2000
Staff Boxenet
Amministratore
Proconsole

Scollegato
Magister Militium
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 23 Luglio 2010, 11:11:30 » |
|
Uhm... mi puzza, qualcosa non quadra...
|
|
|
|
|
₪ Maccarone ₪
|
|
|
|
sugar
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 23 Luglio 2010, 18:30:48 » |
|
Tralasciando le supposizioni sui motivi reali di questa rinuncia anch'io penso che povetkin non sia pronto per questo match, ma pur migliorando non lo sarebbe nemmeno tra qualche anno, un pugile puo migliorare, non fare un cambiamento completo, e io credo che povetkin per battere klitschko dovrebbe fare un cambiamento radicale, diventare un fuoriclasse.
|
|
|
|
|
|
|
|
spidey2000
Staff Boxenet
Amministratore
Proconsole

Scollegato
Magister Militium
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 24 Luglio 2010, 16:14:23 » |
|
Se è per questo nemmeno Wladimir Klitschko è un fuoriclasse; tra i due a mio avviso, sono solamente i centimetri a fare la differenza...
|
|
|
|
|
₪ Maccarone ₪
|
|
|
|
sugar
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 25 Luglio 2010, 22:27:03 » |
|
Se è per questo nemmeno Wladimir Klitschko è un fuoriclasse; tra i due a mio avviso, sono solamente i centimetri a fare la differenza...
Non so se sono i centimetri a fare la differenza, ma a mio avviso ce n'è talmente tanta che il problema non si pone nemmeno!
|
|
|
|
|
|
|
|
boksacki
Ausiliario
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 31 Luglio 2010, 16:56:43 » |
|
... samuel peter....
5% di possibilita' per Peter.... scarsino ma abbastanza alto e potente... se "per sbaglio" lo piglia... almeno qualche possibilita' ce l'ha insomma, a differenza di Pov.  Ps:Mi ricordo un match con Maskaev di Peter ... equlibrato finche' Peter "per sbaglio" lo ha preso: Si e' spenta la luce al Russo-Americano.
|
|
|
|
|
|
|
|
spidey2000
Staff Boxenet
Amministratore
Proconsole

Scollegato
Magister Militium
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 01 Agosto 2010, 01:35:56 » |
|
Match a senso unico per l'ucraino, almeno con Povetkin si poteva sperare...
|
|
|
|
|
₪ Maccarone ₪
|
|
|
|